CONSEGNA MERCE
Rabanser Guenther & C.snc può accettare ordini esclusivamente con consegna nel territorio nazionale indicati nelle opzioni presenti in sede di modulo d'ordine. E' facoltà di Rabanser Guenther & C.snc non accettare ordini con consegna in isole o località remote e/o disagiate. Non si accettano spedizioni presso Caselle Postali.
Per ogni ordine effettuato, Rabanser Guenther & C.snc emette documento che sarà inviato al luogo indicato in fase di registrazione ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l'emissione del documento, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione del documento sarà possibile dopo l'emissione dello stesso.
Rabanser Guenther & C.snc, in quanto gestore del sito, curerà la spedizione dei prodotti ordinati dal Cliente, a mezzo corriere, all'indirizzo dallo stesso segnalato, indicativamente entro 2-8 giorni lavorativi dall'avvenuta accettazione dell'ordine. La consegna avviene generalmente entro 2/10 giorni lavorativi. I tempi riportati per il ricevimento della merce sono indicativi. In caso di ritardo superiore a 30 giorni, il Cliente ed Rabanser Guenther & C.snc concorderanno l’eventuale nuova data di consegna. Se il termine supplementare concesso dovesse scadere senza che i prodotti siano stati consegnati, il Cliente sarà legittimato a risolvere il contratto.
Le spese di consegna sono documentate sulla base delle tariffe indicate sul Sito o comunicate dal Servizio Clienti alla data in cui è stato trasmesso l'ordine. Il destinatario della merce è responsabile del pagamento delle tasse e degli oneri doganali previsti dalla normativa in vigore nel territorio di destinazione dei prodotti. Il corriere è responsabile della consegna. Rabanser Guenther & C.snc si impegna a raccogliere eventuali segnalazioni di mancata o ritardata consegna dei prodotti attraverso il Servizio Clienti e, se del caso, a coadiuvare il Cliente a tutelare i propri diritti come per legge.
Per particolari destinazioni le spese di trasporto, e/o connesse all’espletamento, potrebbero non essere quelle riportate sul sito.
Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna s’intende a piano strada. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che:
il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail;
l'imballo risulti integro, non danneggiato né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo, RISERVA DI CONTROLLO MOTIVATA (p.e. imballo danneggiato) sulla prova di consegna del corriere.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 8 giorni dalla avvenuta consegna via e-mail all'indirizzo info@rabanser-tuning.it
Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato; in tal caso Rabanser Guenther & C.snc provvederà al rimborso della somma ricevuta a titolo di pagamento, al netto delle spese per la spedizione tentata e non riuscita nonché oneri connessi anche per giacenza c/o corriere e altre spese di gestione.